Roma, incidente sulla Cassia Bis: un morto e 5 feriti (video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2014 11:21 | Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2014 11:24
Roma, incidente sulla Cassia Bis: un morto e 5 feriti (video)

Roma, incidente sulla Cassia Bis: un morto e 5 feriti (video)

ROMA – Forse un malore, o una distrazione, all’origine dell’incidente che si è verificato alle 18,45 del 21 luglio lungo la Cassia bis, Roma. Un morto, un uomo di 44 anni, gravi la compagna e la figlia di quest’ultima. Più altri tre feriti, ricoverati in diversi ospedali romani.

Lorenzina Giorgi, 64 anni, guidava la sua Fiat Punto a velocità ridotta. A bordo con lei il figlio Andrea Pastorelli, 44 anni, la sua compagna e la figlia di quest’ultima, una ragazza di 17 anni.

Forse una distrazione o un calo di pressione, fatto sta che la Punto è finita contro il new jersey che divide le due carreggiate che ha fatto da trampolino: l’auto infatti è letteralmente volata nella carreggiata opposta, rimbalzando prima su un’auto, poi su un’altra, prima di finire capovolta a terra. La Giorgi è rimasta solo leggermente ferita. Il figlio Andrea invece è morto e le altre due donne a bordo sono ricoverate in condizioni disperate al Gemelli. Altre tre feriti gravi sono stati estratti dalle lamiere: uno con un’emorragia cerebrale. (Video Messaggero Tv).