blitztv

Roma: Jaguar impazzita a Vigna Clara investe auto parcheggiate in retromarcia VIDEO

roma-jaguar-vigna-clara

Una Jaguar impazzita a Roma ha seminato il panico a Vigna Clara (foto da video)

ROMA – Incidente incredibile intorno alle 14 di domenica 12 novembre, in via Stringher, nel quartiere Vigna Clara di Roma. Un uomo di mezza età, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha sbattuto ad alta velocità con la sua Jaguar prima su un lato e poi sull’altro della piccola strada.

Ha danneggiato diverse vetture ed abbattuto un palo della luce, quindi ha innestato la retromarcia finendo dentro un palazzo. L’uomo era in evidente stato confusionale, ma non ha riportato ferite. La vettura è rimasta incastrata – dopo aver divelto il muro di recinzione del palazzo – tra il marciapiede e l’appartamento al piano terreno.

Veronica Cursi dà maggiori dettagli su Il Messaggero:

Il guidatore, sui 45 anni, si è poi rifugiato sotto la propria auto fino all’arrivo dei carabinieri.
«Abbiamo vissuto attimi di terrore – racconta un residente – l’auto sembrava impazzita, c’è anche chi ha pensato ad un attentato. Avevamo paura che l’uomo avesse anche una pistola».

Tante persone sono accorse in strada, attirate dalle urla dei passanti. Molti i residenti affacciati alle finestre: «Quell’uomo sembrava volesse distruggere tutto quello che si trovava davanti. Non ci è scappato il morto per miracolo».

Il video è stato condiviso sulla pagina Facebook di The Roman Post.

To Top