Roma, metro C San Giovanni: VIDEO esclusivo all’interno della nuova stazione-museo

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2018 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
Metro c stazione San Giovanni

Passeggeri all’interno della nuova stazione San Giovanni della Metro C (foto Ansa)

ROMA  – A Roma ha aperto la nuova stazione-museo San Giovanni della metro C. Edlyn, una lettrice di Blitz Quotidiano, ci ha inviato un video girato all’interno.

“Tra sabato e domenica oltre 50mila persone hanno varcato i tornelli della nuova stazione-museo San Giovanni della metro C. Un’affluenza record che dimostra la grande soddisfazione di cittadini, pendolari, turisti e di chi ha lavorato a quest’opera infrastrutturale [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] che unisce la linea A e C. Sono felice perché, grazie a questo importante snodo, le periferie sono meno isolate e più collegate con il cuore della città. Questo vuol dire meno ore nel traffico e tempo risparmiato, un servizio di trasporto pubblico più veloce e diretto. È un importante passo avanti”.

A commentare su Facebook è la sindaca di Roma Virginia Raggi che aggiunge: “Si tratta di una rivoluzione per la mobilità del quadrante est di Roma, un’area estesa che interessa circa 200mila abitanti e un bacino potenziale di circa 500mila persone. Una rivoluzione partita più di 20 anni fa e che, passo dopo passo, sta proseguendo”, conclude. A seguire il video esclusivo girato all’interno della nuova stazione.