Salerno, presunto pedofilo seguito e linciato in strada: “Ha rapito una bimba” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2014 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Salerno, presunto pedofilo linciato in strada: "Ha rapito una bimba"

Salerno, presunto pedofilo linciato in strada: “Ha rapito una bimba”

SALERNO – Un uomo presunto pedofilo, avrebbe tentato di portare via dalla spiaggia una bambina. L’uomo è stato raggiunto e picchiato da alcuni bagnanti inferociti.

E’ accaduto nel pomeriggio di domenica 24 agosto nel quartiere Mercatello di Salerno. I bagnanti del lido Colombo si sarebbero riversati minacciosi in massa in strada, quando si sono accorti che una bambina si stava allontanando dalla spiaggia al seguito dell’uomo: probabilmente uno straniero poco più che 30enne, si pensa un cingalese, dalla descrizione che in seguito è stata fatta a carabinieri e polizia intervenuti sul posto. Al loro arrivo, non c’era però nessuna traccia della bambina e del suo presunto aggressore.

I carabinieri hanno portato in caserma tre cingalesi che erano nello stabilimento balneare ed hanno però verificato che erano del tutto estranei ai fatti. I tre hanno anche dichiarato di non essere stati importunati da nessuno. I carabinieri, all’altezza di una stazione di servizio dell’Agip, hanno però trovato delle ciabatte e delle tracce di sangue segno tangibile, che qualcuno potrebbe essere stato malmenato.

Video Il Gazzettino: