YOUTUBE Salvini a Berlusconi: “Votare a giugno è una follia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2017 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
salvini-berlusconi-lega-nord

Salvini a Berlusconi: “Votare a giugno è una follia”

MILANO – “Voglio dire a Berlusconi che votare a Maggio o a Giugno è semplicemente una follia, prima si vota e meglio è”. Queste le parole di Matteo Salvini intervenendo alla scuola politica della Lega. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

“Spero si voti il prima possibile e che nessuno voglia tirare a campare. Non capisco perché Berlusconi parli di un voto più avanti”. Salvini ribadisce che “prima si vota e meglio è, visto che si andrà a un governo di centrodestra dove le idee della Lega saranno determinanti. Chiedete al Cav perché voglia votare [dopo], per me è già troppo tardi”. “Entro novembre definiamo il programma della Lega. Poi lo confronteremo con quello degli altri”, aggiunge.

Sulla questione è intervenuta anche Giorgia Meloni:”Facciamo un appello alla Corte Europea dei diritti dell’uomo perché la sentenza possa arrivare il prima possibile, Silvio Berlusconi ha tutto il diritto di presentarsi alle prossime elezioni, e lo speriamo perché è un valore aggiunto, però credo che gli italiani debbano andare a votare”. Il presidente nazionale di Fratelli d’Italia ha parlato a margine di un evento all’Aquila, rispondendo ai cronisti.