Salvini contro Gemitaiz. Lui risponde “Cornuto”, ma la foto della Isoardi… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2018 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Salvini attacca Gemitaiz. Lui risponde "Cornuto", ma la foto della Isoardi... VIDEO

Salvini contro Gemitaiz. Lui risponde “Cornuto”, ma la foto della Isoardi…

FONTEVIVO – Matteo Salvini contro tutti, ora se la prende coi cantanti: Nina Zilli, Ghali, Gemitaiz. Soprattutto quindi rapper di ultima generazione. Non bastavano Corona e Balotelli. Solo che uno di questi, cioè Gemitaiz, ha risposto per le rime, anche se per farlo ha commesso una gaffe [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Gemitaiz ha infatti dato del “cornuto” a Salvini, postando un video su Instagram in cui (riprendendo parti del comizio in cui il ministro lo aveva citato e aggiungendo la sua risposta) ha fatto vedere una foto di Elisa Isoardi con un altro uomo. Peccato che quella foto si riferisse ad alcuni mesi fa, quando appunto la coppia sembrava attraversare un periodo di crisi, che sembra del tutto superato secondo gli ultimi sviluppi (e secondo quanto fa vedere sui social la stessa conduttrice Rai).

Questo aveva detto il ministro dell’Interno durante un comizio della Lega a Fontevivo (Parma): “Mi hanno detto che mi ha attaccato Nina Zilli. E chi c…o è Nina Zilli? Ghali, Gemitaiz. Capisco che sono vecchio”.

Già in passato Gemitaiz aveva pubblicato sulle piattaforme social e su Youtube alcuni video fatti in casa in cui attaccava il leader leghista e in cui gli augurava persino la morte.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.