Matteo Salvini e il figlio di Marcello Foa nello staff: “Nessun imbarazzo” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2018 11:47 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2018 11:47
Matteo Salvini e il figlio di Marcello Foa nello staff: "Nessun imbarazzo" VIDEO

Matteo Salvini e il figlio di Marcello Foa nello staff: “Nessun imbarazzo”

ROMA – Il figlio di Marcello Foa nel suo staff non crea imbarazzo a Matteo Salvini. Almeno questo è quello che il ministro dell’Interno e vicepremier [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha detto ai giornalisti che lo hanno interpellato a Roma, durante una cerimonia con il corpo dei Vigili del fuoco.

Salvini ha ribadito più volte in questi giorni che il suo nome per la presidenza Rai resta quello dell’ex giornalista del Giornale di Indro Montanelli. A costo di rompere con Berlusconi?, gli hanno domandato i cronisti. “Io guardo al merito, guardo se una persona vale”, ha risposto Salvini. “Mi devono dare una giustificazione valida per dire no”.

Quindi l’affondo al Pd: “Sentire il Pd che parla di lottizzazione, quando hanno lottizzato fino all’ultimo sgabuzzino, l’ultima pianta grassa, l’ultimo posacenere non solo in Rai ma in tutta Italia, mi fa ridere. Se qualcuno mi contesta la professionalità, la bravura e la libertà di Marcello Foa, ne riparliamo, altrimenti per la presidenza il mio nome è lui”, ha aggiunto il ministro dell’Interno.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev