YOUTUBE Salvini: “Abbiamo fatto più noi in 2 settimane che il Pd in 6 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2018 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini: "Abbiamo fatto più noi in 2 settimane che il Pd in 6 anni"

Salvini: “Abbiamo fatto più noi in 2 settimane che il Pd in 6 anni” (foto Ansa)

CINISELLO BALSAMO – “Abbiamo fatto più noi in due settimane al governo che il Pd in 6 anni”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in un comizio a Cinisello Balsamo (Milano).

“Ho visto la copertina di un settimanale – ha aggiunto Salvini riferendosi alla copertina de L’Espresso – che spero venda zero, che distingue gli uomini in base al colore della pelle e sono sempre più convinto che i veri razzisti stanno a sinistra e hanno il portafoglio pieno”.

“A Renzi non ho tempo per rispondere. Gli hanno già risposto gli italiani mandandolo a casa a casa. Non mi interessa rispondere agli insulti, ma lavorare”. Così Salvini replica a Matteo Renzi che lo ha definito un “bullo“.

“A furia di far partire barconi, hanno fatto diventare il Mediterraneo un cimitero a cielo aperto. Stiamo dando fastidio a chi voleva nuovi schiavi, da far arrivare magari a lavorare in nero in una falsa cooperativa che magari non paga le tasse e che andremo a controllare a una per una”. “Fino a poco tempo fa in Europa e nel mondo gli italiani erano gli ultimi, adesso non ci sono più al governo schiavi di nessuno e servi di nessuno”, ha aggiunto.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.