Salvini e la ruspa: “Come ne vedo una mi emoziono” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 19:39 | Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2020 19:40
salvini e la ruspa

Salvini e la ruspa: “Come ne vedo una mi emoziono”

ROMA – “Sentite che musica qui nel cuore dell’Emilia”. Matteo Salvini  , durante il suo tour elettorale in Emilia Romagna, mentre è a Soliera in provincia di Modena si ferma davanti a un cantiere per salutare gli operai impegnati in uno scavo con la ruspa. “Come vedo una ruspa io mi emoziono”, scherza Salvini prima di scattare un selfie.

Oggi, l’ex vicepremier era a Fontevivo, comune in provincia di Parma in cui governa un’amministrazione guidata dalla Lega. Queste le sue parole durante un comizio: “Mi auguro che il 26 gennaio dimostriate al mondo che l’Emilia-Romagna è altro e merita di meglio rispetto a questa gente del Partito Democratico che sta dormendo da 50 anni”.

Alle consultazioni “mancano 18 giorni: ho bisogno che voi parliate con il mondo, prendiate le agende di Whatsapp” per contattare persone visto che “c’e tanta gente che è indecisa, che dorme, che è depressa, è inca**ata. Per la prima volta dopo 70 anni si può cambiare la storia e Fontevivo è la testimonianza che volere è potere“. 

Fonte: Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev