Salvini: “Conto che la sfida tra Stato e Casamonica termini sei a zero” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Salvini sui Casamonica

Salvini: “Conto che la sfida tra Stato e Casamonica termini sei a zero”

ROMA – Matteo Salvini ha incassato l’approvazione del decreto sicurezza. Nella conferenza stampa serale, il vicepremier risponde ad una domanda sui Casamonica e conclude il suo intervento usando una metafora calcistica: “Conto che la sfida tra lo Stato e i Casamonica termini 6 a 0”.  Agenzia Vista di  Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

Sul fronte della lotta ai Casamonica, oggi 28 novembre è avvenuta la demolizione dell’ultima villetta del Quadraro. Al suo abbattimento era presente anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, molto attiva in città dopo la sua assoluzione.

La Raggi è arrivata nell’area delle villette della famiglia Casamonica per assistere alle operazioni – coordinate dalla polizia locale di Roma – di demolizione dell’ultimo edificio abusivo. La ruspa era entrata per la prima volta in azione, sempre alla presenza di Raggi, mercoledì scorso. Dopo la distruzione dell’ultima villette le operazioni andranno avanti con la rimozione dei materiali e la bonifica dell’area. Sul posto, dopo la Raggi, è arrivato anche il comandante del corpo di polizia locale di Roma Antonio Di Maggio.