Si sveglia e ogni mattina non ricorda nulla FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2016 - 08:04 OLTRE 6 MESI FA
Sam ogni mattina si sveglia e non ricorda nulla6

Sam con il fratello e la madre

FULFORD – Sam Tai ha 17 anni e vive a Fulford, cittadina britannica poco distante da York. Da diverse settimane, il giovane è rimasto vittima di un brutto incidente durante una partita di rugby. Sam è stato colpito alla testa provocandogli una conseguenza inattesa: il ragazzo infatti, si sveglia ogni mattina dimenticando il suo passato.

A scoprirlo per prima è stata la sua fidanzata. Sam, una mattina, subito dopo aver aperto gli occhi aveva esclamato alla ragazza che stava accanto a lui: “E tu chi sei? Che ci fai nel mio letto?“. Sam, ogni mattina non ricorda i nomi di nessun membro della famiglia e nemmeno degli amici.

d Prima dell’incidente era un ottimo cuoco, ora a fatica riesce a prepararsi qualcosa da mangiare.Come racconta Il Mirror, il ragazzo ora si esalta per ogni scoperta. i medici non capiscono però come possa non aver dimenticato le mosse di karate e quindi ora stanno studiando l’incredibile caso in cerca di una spiegazione.

Come scrive Leggo che racconta il caso, la storia racconta il film con Drew Barrymore “50 volte il primo bacio”:

“l’attrice era protagonista di una storia d’amore costretta a ricominciare ogni giorno poiché vittima di amnesia quotidiana. E il povero Adam Sandler [era] costretto a corteggiarla per riconquistare il suo cuore ogni giorno”.

La Bbc si è occupata di questo caso incredibile di amnesia globale ed ha pubblicato su Facebook un video che mostra Sam Tai alle prese con gli allenamenti.