Sanremo, albero crolla su via Aurelia: vigili del fuoco lo rimuovono

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2018 12:05 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2018 12:05
Sanremo, ramo di albero secolare crolla in strada: auto e scooter distrutti

Sanremo, albero crolla su via Aurelia: auto e scooter distrutti

GENOVA – Il ramo di un albero di magnolia secolare è caduto su una sezione di via Aurelia a Sanremo e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per rimuoverlo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A cedere l’11 luglio è stato il grosso ramo della pianta secolare, che ha travolto moto e auto in sosta senza fortunatamente provocare feriti.

Il bilancio del crollo è stato di due auto e diversi scooter danneggiati o totalmente distrutti, ma nonostante l’albero sia caduto su un tratto centrale e molto trafficato, sia da pedoni che da automobilisti, nessuno è rimasto ferito

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118. Inoltre l’incidente ha provocato il distacco della linea elettrica che alimenta i filobus della tratta Ventimiglia-Sanremo. I vigili del fuoco hanno segato pezzo per pezzo il grosso ramo e lo hanno rimosso dalla strada, mettendo in sicurezza anche il tronco secolare da cui si è staccato.