blitztv

YOUTUBE Sanremo, Hunziker e Baglioni scherzano: “Sono gasatissima”. “Cosa mettono nei fiori?”

baglioni-hunziker-sanremo

Sanremo, Hunziker e Baglioni scherzano: “Sono gasatissima”. “Cosa mettono nei fiori?”

SANREMO – Michelle Hunziker e Claudio Baglioni scherzano durante la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione di Sanremo: la conduttrice e modella scherza: “Sono gasatissima”. Il direttore artistico Claudio Baglioni risponde: “Ma cosa mettono nei fiori? Prima non era così”.

Insomma ora è ufficiale: al fianco di Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival di Sanremo, ci saranno sul palco dell’Ariston Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. L’annuncio è avvenuto in conferenza stampa.

Il cantante romano ha spiegato: “Stiamo diramando gli inviti agli ospiti internazionali, ma con una regola d’ingaggio chiara: devono venire a cantare qualcosa che abbia una matrice italiana”. Lo ha detto Claudio Baglioni, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo. “Vogliamo riportare Sanremo a quello che era negli anni in cui ho cominciato a sentirlo da giovane. Sarà un grande racconto, un grande affresco musicale”, ha aggiunto il direttore artistico (video Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, foto Ansa):

To Top