Sci, Lindsey Vonn si allena in piscina. Il VIDEO fa impazzire i fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Sci, Lindsey Vonn si allena in piscina. Il VIDEO fa impazzire i fan

Sci, Lindsey Vonn si allena in piscina. Il VIDEO fa impazzire i fan

NEW YORK – La sciatrice statunitense Lindsey Vonn si allena in bikini in piscina con una sessione di squat, posta il video su Instagram e fa impazzire il social. La campionessa del mondo sta recuperando dall’infortunio avuto la scorsa stagione.

Proprio per quell’infortunio, in cui ha riportato una micro frattura al piatto tibiale, lo scorso marzo ha deciso di ritirarsi dalla Coppa del mondo. “Non disputerò più alcuna gara in questa stagione perché l’infortunio si è rivelato più grave del previsto e non vogliono compromettere la mia futura carriera”, aveva annunciato ai suoi fan la campionessa su Facebook. E poi la promessa: “Ci vediamo l’anno prossimo”.

Il suo rapporto con i social è sempre stato molto buono. Anche nel caso della rottura della storia con il campione di golf Tiger Woods, Lindsey Vonn aveva dato l’annuncio ai fan su Facebook: “Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine il nostro rapporto”, aveva scritto la sciatrice. “Porterò sempre nel cuore i ricordi che abbiamo avuto insieme. Purtroppo, entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio. Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.

 

Initialize ads