Selfie? No, total body. Nuova moda dei vip: da Belen alla Canalis…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2015 19:11 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2015 19:11
Selfie? No, total body. Nuova moda dei vip: da Belen alla Canalis...VIDEO

Selfie? No, total body. Nuova moda dei vip: da Belen alla Canalis…VIDEO

ROMA – Le mode, si sa, sono dettate dai vip. Non è ancora finita la tendenza del selfie che già le celebrities sono alla ricerca della nuova inquadratura da postare sui social. Ecco quindi che l’estate 2015 sembra essere quella del total body. Spopolano infatti i ritratti dei vip nostrani in figura intera per dare il maggior risalto possibile ai fisici statuari costruiti con ore di duro lavoro in palestra.

C’è sia chi, come Emily Ratajkowski, prova a distogliere l’attenzione con una meravigliosa vista di Ravello, in provincia di Salerno, sia chi come Belen Rodriguez catalizza l’attenzione tutta su di se mostrando un fisico mozzafiato. Scatti total body anche per Elisabetta Canalis in barca e per Martina Colombari in una pausa dall’allenamento.

Federica Fontana sceglie le rive di un lago in Svizzera a 2000 metri d’altezza mentre Laura Torrisi posa all’ombra di un grosso albero. Che sia in spiaggia come Justin Mattera o sull’uscio di casa come Natasha Stefanenko, sembra proprio che il selfie avrà vita breve, almeno tra i vip.