Sergio Marchionne. Chiellini, Allegri, Marotta e Nedved: delegazione Juventus a Messa in suo ricordo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 settembre 2018 15:45 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2018 15:45
Allegri Messa Marchionne

Sergio Marchionne. Chiellini, Allegri, Marotta e Nedved: delegazione Juventus a Messa in suo ricordo

TORINO – Anche una delagazione della Juventus con il capitano Chiellini, il mister Allegri e i dirigenti Marotta e Nedved alla messa in ricordo di Sergio Marchionne, l’amministratore delegato di Fca scomparso il 25 luglio. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato.

Nel Duomo di Torino, alle 11si è svolta una Messa commemorativa dall’arcivescovo Cesare Nosiglia. Oltre alla delegazione della Juventus, erano presenti anche la compagna di Marchionne, Manuela Battezzato, gli altri familiari, i top manager del gruppo, a partire dal nuovo ad Mike Manley e dal presidente John Elkann.

Numerosi anche gli esponenti della famiglia Agnelli. A Torino erano presenti anche i vertici di Ferrari, gli uomini più vicini al Gruppo come Gianluigi Gabetti e Franzo Grande Stevens e alcune centinaia di dipendenti provenienti dagli stabilimenti italiani di Fca e Cnh.

Un migliaio i presenti in Duomo. Tra loro anche esponenti del governo e uomini politici tra i quali Matteo Renzi e i rappresentanti delle istituzioni locali. Un’analoga cerimonia si terrà il 27 settembre a Auburn Hills, sede americana di Fca.