Servizio Pubblico in diretta streaming. Ospiti di Santoro Cuperlo, Salvini e Landini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2013 - 20:30 OLTRE 6 MESI FA
Servizio Pubblico in diretta streaming. Ospiti di Santoro Cuperlo, Salvini e Landini

Servizio Pubblico in diretta streaming. Ospiti di Santoro Cuperlo, Salvini e Landini

ROMA – Servizio Pubblico in diretta streaming su Blitz dalle 21.10: “La congiura degli innocenti” è il titolo della puntata del programma di Michele Santoro, in onda su La7 e sul web.

Ospiti in studio, oltre a Vauro Senesi, Marco Travaglio e i collegamenti con Sandro Ruotolo: Gianni Cuperlo, candidato alle primarie del Pd, Matteo Salvini, Lega Nord, e Maurizio Landini, segretario generale della Fiom.

La scaletta del programma:

“Il presidente del Consiglio Enrico Letta avverte il Pd ‘che la sfiducia al Ministro Annamaria Cancellieri sarebbe una sfiducia al governo’. Ma dietro la fiducia alla Cancellieri c’è solo il giudizio sulla sua credibilità o c’è anche la paura che questo caso potesse pregiudicare la sopravvivenza del governo, nei giorni in cui sale il dualismo tra Letta e Renzi nel Pd e si avvicina la data delle primarie democratiche dell’8 dicembre, per l’elezione del nuovo segretario? E questo governo, serve davvero?

In Italia gli imprenditori dichiarano meno dei dipendenti o se ne vanno all’estero per le troppe tasse, la Sardegna devastata da un ciclone si ritrova a fare i conti con i rischi di aver costruito troppo e con i soldi per la ricostruzione che non ci sono e, secondo l’Istat, sempre più famiglie vedono la loro situazione economica peggiorata. Se la Cancellieri merita la fiducia e il Governo ha fatto tutto quello che poteva fare, di chi sono le responsabilità politiche?”.