Sky Tg24: “Venezuela, la posizione dell’Italia è barzotta”: gaffe della giornalista VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2019 16:35 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2019 18:04
Sky Tg 24 gaffe

Sky Tg 24: “Venezuela, la posizione dell’Italia è barzotta”: gaffe della giornalista

ROMA – Alla giornalista di Sky Tg24 scappa un “barzotto” in diretta. Chi sta riprendendo il video non trattiene le risate. 

L’argomento di cui tratta la giornalista della testata “all news” è la crisi del Venezuela e la posizione assunta dall’Italia nei confronti di Maduro. Queste le sue parole: “Guaidò (l’autoproclamato presidente ad interim del Venezuela ndr) ha fatto una sorta di appello all’Italia ed ha invitato il nostro paese a schierarsi dalla sua parte. La posizione dell’Italia è piuttosto barzotta, c’è molta confusione” dice la giornalista. 

Il riferimento è alle parole di Guaidò che in un colloquio con La Repubblica ha parlato delle dichiarazione dell’esponente grillino Alessandro Di Battista. Guaidò ha usato queste parole: “Questo signore non lo conosco, mi dicono che è un politico influente da voi… Be’ dice cose incomprensibili, compara processi che non sono comparabili. Quello che sta succedendo qui è molto più profondo, complesso. Farne solo una questione di petrolio significa non conoscere le cose di cui si parla”.

Ma cosa significa barzotto? Sul web, la parola viene spiegata così: “Che si trova a metà cottura; che è in uno stato intermedio, manchevole; del membro virile, non in piena erezione”. Pur non essendo, va detto, un errore grave, ecco spiegate le risate a fine video.