Sonia Bruganelli, VIDEO figlia che scia a Cortina: “Ma i tuoi figli non vanno a scuola?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2017 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
Sonia Bruganelli, VIDEO figlia che scia a Cortina: "Ma i tuoi figli non vanno a scuola?"

Sonia Bruganelli, VIDEO figlia che scia a Cortina: “Ma i tuoi figli non vanno a scuola?”

CORTINA D’AMPEZZO – Nuova polemica social per Sonia Bruganelli dopo quella in cui la moglie di Paolo Bonolis si rivolge all’amico dicendogli: “Che ci faccio con 30 euro?” Ora la moglie del conduttore Mediaset vine rimproverata per aver postato su Instagram un video delle vacanze e della figlia Adele sugli sci. “Ma non vanno mai a scuola i tuoi figli?” chiede qualcuno. La Bruganelli risponde con ironia: “No, firmano con una x”.

“Ecco spiegato perché stanno sempre in gita, comunque non è che mi interessasse più di tanto ,era così per dire” prosegue la persone che, sempre su Instagram, l’ha attaccata.  

E sempre su Instagram c’è anche chi la difende: “Ma saranno cavoli loro i figli di Bonolis non vanno a scuola fanno la vita da na babbi e si fanno i c……..loro mamma mia quanto siete insopportabili @soniabrugi non stare a leggere commenti inutili può darsi che hanno dei precettori che in questa settimana di vacanza se li hanno portati per studiare viva la libertà e la privacy”. E ancora: “Tutta la mia stima x @soniabrugi !!!! Elegante nelle risposte anche quando qualcuno meriterebbe ben altro!!!! Buone vacanze a te ed ai tuoi gioielli” .