Sparatoria in una discoteca: otto morti in Colombia VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 08:56 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Sparatoria in una discoteca: otto morti in Colombia

Sparatoria in una discoteca: otto morti in Colombia

ROMA – Una scena degna di Scarface. Alcuni killer sono entrati in una nightclub di Cali, in Colombia, aprendo il fuoco all’impazzata sulla folla. Alla fine della sparatoria si sono contati otto morti e cinque feriti. Le immagini delle telecamere poste all’entrata del locale e nella sala principale documentano con immagini scioccanti una vera e propria carneficina.

L’episodio si è verificato lo scorso 8 novembre nella discoteca La Barra de la 44 Club di Cali. Le immagini sono state pubblicate solo adesso. La telecamera dell’entrata mostra il momento in cui i killer, pistola in pugno si fanno largo una volta varcato l’ingresso.

Una volta raggiunta la sala principale scaricano i caricatori sulla folla presa dal panico. Alcuni fanno in tempo a sdraiarsi per terra o a nascondersi dietro i tavoli. Altri riescono anche a scappare fuori dal locale. L’attacco è durato 20 minuti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano El Tiempo, i tre killer sono stati arrestati tutti. Gli omicidi sono l’ennesimo episodio di sangue tra due gang rivali della zona.