Stefano Accorsi-Bianca Vitali, matrimonio FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 7:05 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 13:10

BORGONOVO VAL TIDONE – Nuovo matrimonio nel mondo del cinema italiano: l’attore Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici. La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Per l’abito di lei, realizzato dalla sartoria Tirelli, una consulenza da Oscar: Gabriella Pescucci. Accorsi il giorno successivo alla cerimonia sarà regolarmente in scena al Goldoni di Venezia con Decamerone Vizi Cirtù e Passioni.

Camilla Dalloco su Gossip e tv ci spiega chi è la sposa: Bianca Vitali è una ventiquattrenne di Milano, modella e attrice agli inizi, figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Un metro e settantatré centimetri di pura bellezza, capelli biondi e occhi azzurri: non a caso è stata scelta dall’agenzia “Why Not Model”e da Tezenis per una campagna pubblicitaria. Per il famoso attore, la relazione con Bianca è stata differente rispetto alle altre, in quanto nata e sviluppata lontano dai riflettori.

I due si sono conosciuti sul set di “1992”, la serie tv in onda su Sky, dove lui interpretava un pubblicitario molto cinico e lei una quindicenne che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo, ma hanno poi voluto stare lontani dalle telecamere per quanto riguarda la loro vita privata. Nonostante i 20 anni di differenza, Stefano Accorsi ha trovato una compagna di vita, con cui condivide ormai tutto.

Foto Ansa, video LaPresse.