Sydney, Babbo Natale fa surf. A Toronto corre in mutande

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
Sydney, Babbo Natale fa surf. A Toronto corre in mutande

La corsa dei babbo Natale di Toronto

SYDNEY – La famosa Bondi Beach, a Sidney, si riempie di Babbi Natale che, invece di guidare la slitta, sfidano le onde sul surf. 320 persone, infatti, si sono date appuntamento sulla sabbia vestite da Santa Claus per entrare nel Guinnes dei Primati.

E ci sono riuscite: è stata infatti la lezione di serf con il maggior numero di partecipanti mai avvenuta. Alcuni dei Babbi Natale non avevano molta dimestichezza con la tavola e sono caduti spesso, ma assicurano di essersi divertiti molto. L’evento è stato organizzato da una associazione e da una scuola di surf mondiale anche per sensibilizzare le persone sui problemi di salute mentale e raccogliere fondi per la causa.

In Canada invece, nonostante il freddo glaciale Babbo Natale si mette in mutande e costume e da bagno. Si tratta della tradizionale Toronto Speedo Run che si corre dal 2005.

Si tratta di una corsa benefica che ha lo scopo di raccogliere soldi da destinare a cause umanitarie per un totale di 300mila dollari canadesi. Anche quest’anno, il ricavato andrà a favore dei piccoli pazienti del Toronto’s Hospital for Sick Children.