Tale e Quale Show, Karima Ammar rinuncia: “Ho un problemino di salute”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2016 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Tale e Quale Show, Karima Ammar rinuncia: "Ho un problemino di salute"

Tale e Quale Show, Karima Ammar rinuncia: “Ho un problemino di salute”

ROMA – Niente Tale e Quale Show per Karima Ammar. La cantante italo-algerina, ex voce di Amici, ha dovuto rinunciare al torneo di imitazioni condotto da Carlo Conti per un problema di salute. E’ stata lei stessa ad annunciarlo ai fan tramite la sua pagina Facebook.

In un video pubblicato sulla sua bacheca Karima spiega le motivazioni della sua scelta, con incredibile forza d’animo:

“Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione, prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione”

La cantante livornese sarebbe dovuta tornare in pista assieme ad altri tre concorrenti, nonché il vincitore dell’anno scorso Francesco Cicchella, noto per il programma “Made in Sud”, l’attrice Giulia Luzi e l’imitatore Massimo Lopez.

Non si sa ancora con certezza per quanto mancherà Karima, se solamente per la prima puntata o per l’intero Torneo. L’annuncio apparso sul profilo Instagram della trasmissione lascia ben sperare:

“Questa sera i concorrenti in gara sono solo 11! @officialkarima ti aspettiamo la prossima settimana #taleequaleshow”.

Nel frattempo, in calce al video postato da Karima, sono apparsi una miriade di commenti di conforto da parte dei fans.