Tenerife, collassa pista da ballo: 40 feriti VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2017 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
tenerife-crollo-pista-

Tenerife, collassa pista da ballo: 22 feriti

TENERIFE – E’ di 40 feriti, di cui due gravi, il bilancio di un crollo in una discoteca avvenuto la notte scorsa a Tenerife. E’ accaduto al Butterfly Disco Club a Adeje, quando il pavimento ha ceduto sotto il calpestio dei clienti, che avevamo riempito la sala e sono precipitati nelle cantine facendo un volo da un’altezza di 4 metri che corrisponde quasi ad un piano.

Diversi filmati su Twitter e YouTube mostrano i soccorsi prestato dai vigili del fuoco e dei personale delle ambulanze, che hanno trasportato in ospedale due persone. Il reso dei feriti ha provveduto a recarsi autonomamente a farsi curare al pronto soccorso. Il Butterfly è una discoteca gay molto nota a Tenerifeche si trova nel centro commerciale Salytien a Playa de Las Americas, una delle principali aree turistiche del sud dell’isola.

Tra i feriti vi sono diversi stranieri, tra cui due francesi, una donna belga ed un uomo romeno. I feriti hanno riportato ferite gravi e fratture degli arti. Tenerife è una destinazione turistica assai gettonata in Europa anche durante l’inverno per via del clima mite.