Tony Colombo, il neomelodico si sposa: corteo nuziale paralizza Napoli VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2019 11:56 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2019 19:20
tony colombo matrimonio napoli

Tony Colombo, il neomelodico si sposa: corteo nuziale paralizza Napoli VIDEO

NAPOLI – Un corteo nuziale per festeggiare il matrimonio tra il neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, presunto esponente degli scissionisti di Scampia ucciso mentre passeggiava nel lungomare di Terracina il 23 agosto di sette anni fa. 

Il corteo fatto di giocolieri e saltimbanchi con tanto di banda musicale e carrozza trainata da cavalli ha attraversato le strade del quartiere Secondigliano per accompagnare la sposa alla celebrazione del matrimonio. Il sindaco Luigi de Magistris non l’ha presa bene ed ha accusato gli organizzatori di aver bloccato le strade cittadine con una manifestazione non autorizzata. 

A parlare di quanto accaduto (in fondo all’articolo il video del corteo nuziale pubblicato dall’Agenzia Vista) è stata Alessandra Clemente, assessore alla Poliiza Locale del Comune di Napoli: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”.

Le nozze sono state precedute da una festa che si è svolta in piazza Plebiscito la sera di lunedì. Prosegue la Clemente: “Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, Ansa