Tour de France: spettatore abbassa i pantaloni e mostra fondoschiena, il ciclista lo sculaccia VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2019 18:16 | Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 18:17
tour de france tifoso fondoschiena

il tifoso mostra il fondoschiena agli atleti

ROMA – Due ragazzi sono tra la folla dei tifosi della nona tappa del Tour De France. I due sono girati dall’altra parte rispetto alla strada e si abbassano i pantaloni mostrando il fonodschiena agli atleti. Si tratta insomma di un atto di goliardia molto comune e gettonato: il velista del  team Bahrein-Merida, Sonny Colbrelli, ha però la prontezza di togliere la mano dal manubrio per rifilare una sculacciata sulle natiche a uno dei due.

Quanto accaduto è stato documentato dal video girato da uno spettatore. L’ultima tappa della Grande Boucle è stata vinta dal sudafricano Daryl Impey, che ha preceduto il belga Tiesj Benoot al termine di una volata a due. 

Tour de France, raccolta di firme per chiedere l’obbligo di origine degli alimenti nella Ue.

Nei giorni scorsi, a Plomion (regione Hauts de France), lungo il percorso della terza tappa della Grande Bouclena, è stata organizzata una  raccolta firme sul percorso per chiedere l’obbligo di origine degli alimenti in Europa. L’iniziativa è stata organizzata da Coldiretti e Fnsea, grande organizzazione agricola francese All’iniziativa a cui hanno partecipato tra gli altri la Presidente Fnsea Christiane Lambert e il rappresentante della Coldiretti a Bruxelles Paolo Di Stefano, è parte dell’iniziativa dei cittadini europei “Eat original, Smaschera il tuo cibo”, che ha l’obiettivo di raccogliere entro il 2 ottobre almeno un milione di firme da sette paesi europei.

Questo risultato obbligherebbe la Commissione europea a prendere in esame la proposta e a rispondervi in modo motivato.

Fonte: Repubblica, Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev. A seguire il video del buffetto: