Tracy Kiss, vegana: “Il mio rimedio naturale contro il raffreddore? Un frullato di sp…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 06:20 OLTRE 6 MESI FA
Tracy Kiss, vegana: "Il mio rimedio naturale contro il raffreddore? Un frullato di sp..."

Tracy Kiss, vegana: “Il mio rimedio naturale contro il raffreddore? Un frullato di sp…”

LONDRA – Un rimedio naturale (e vegano) per combattere i malanni di stagione come raffreddore e influenza? Il frullato di frutta e sperma. E’ la ricetta made in Uk di Tracy Kiss, madre single di 29 anni di Buckinghamshire e vegana, che sostiene che questo bibitone le fornisca tutti gli anticorpi necessari per aumentare le proprie difese immunitarie, oltre alle proteine che normalmente non introduce nella sua alimentazione.

Grazie all’aiuto del suo migliore amico, Tracy ogni giorno si fa un frullato a base di sperma, mischiato a frutta di stagione, come ha raccontato lei stessa al Daily Mail:

“Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia. Gli altri miei amici pensano che io sia strana, ma non ci faccio caso”.

Del resto non è questo l’unico modo in cui Tracey utilizza lo sperma: ha raccontato di farsi anche delle maschere per il viso. In questo caso il liquido seminale funziona come crema per idratante. Applica lo sperma sul volto, lo tiene per venti minuti e poi, sostiene, la pelle è distesa, come se avesse fatto un costoso impacco antirughe.