Trifone Ragone e Teresa Costanza, ultime immagini di lei viva VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2015 8:51 | Ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2015 8:51
Trifone Ragone e Teresa Costanza, ultime immagini di lei viva VIDEO

Trifone Ragone e Teresa Costanza, ultime immagini di lei viva

PORDENONE – Una suzuki Alto bianca passa sulla strada statale 13 di Pordenone. Queste le ultime immagini di Teresa Costanza, la studentessa della Bocconi uccisa insieme al fidanzato Trifone Ragone nel parcheggio del Palasport di Pordenone. Le indagini sull’omicidio, che assume sempre più i contorni di una esecuzione, continuano e gli agenti hanno ricostruito l’ultima giornata della donna.

Ilaria Purassanta sul Messaggero Veneto scrive che da una telecamera rivolta sulla strada il 17 marzo scorso sono state registrate le ultime immagini di Teresa ancora viva:

“I militari dell’Arma hanno visionato le riprese relative all’ultima giornata trascorsa dai due fidanzati. Nel video pubblicato sul nostro sito, si vede la Suzuki Alto che percorre viale Venezia, da Cordenons verso Pordenone. Una manciata di secondi, fissata dai nastri alle 8.03 del mattino.

Al volante c’è Teresa: ha appena accompagnato il suo fidanzato Trifone alla caserma De Carli a Cordenons e sta rientrando verso il capoluogo. I carabinieri hanno già rintracciato il video del viaggio d’andata, con i due giovani a bordo della Suzuki Alto. I dati delle telecamere, come ha spiegato il procuratore della Repubblica Marco Martani, potranno risultare utili in un secondo momento, quando ci si concentrerà sui singoli soggetti coinvolti nell’indagine. I video potranno sciogliere anche il mistero dell’ultima pausa pranzo di Teresa”.

Il video dal Gazzettino.tv: