Ufo in Canada: sfera luminosa non identificata sopra Terranova

Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 06:08| Aggiornato il 27 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
ufo-canada-terranova

Foto da Youtube

ST. JOHN’S – “Ufo in Canada“: misteriosa sfera luminosa sull’isola di Terranova, in Canada. L’oggetto non identificato è stato ripreso vino al mare, ma non è specificato il luogo e la data dell’avvistamento. Nel video diffuso in rete dal canale Youtube dell’Associazione Ricerca Italiana Aliena (A.R.I.A.) si vede un velivolo circolare che scende a picco sull’acqua dal cielo. Per i cacciatori di alieni si tratterebbe di un Ufo, ma in realtà potrebbe essere un semplice bolide.

Ufo o non Ufo, i residenti della zona non hanno nascosto le loro preoccupazioni per la presenza di quell’oggetto volante. Anche la polizia ha cercato di fare chiarezza sulla natura della sfera luminosa, senza tuttavia ottenere delle risposte soddisfacenti. Un testimone oculare, Andrew Wilkins, ha dichiarato:

“L’intero cielo era illuminato (…). C’era come una grande palla verde di fuoco, questo è quello che sembrava. In un primo momento ho pensato, ‘wow’, è un fuoco d’artificio veramente luminoso, ma i fuochi d’artificio non vengono sparati verso il basso”.

Un’altra testimone, Krista Godfrey, ha detto: “Spesso ci sono aerei che arrivano da noi al punto che la loro luce attira la mia attenzione. All’inizio ho pensato che fosse un fuoco d’artificio… ma poi ho capito che stava andando giù e non si muoveva come un fuoco d’artificio”. Andrew ha aggiunto: “Si muoveva in modo selvaggio. Ho visto delle meteore e altre cose prima, ma non ho mai visto qualcosa di così luminoso e vicino alla Terra …”. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.