Uomini e Donne, Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2013 11:15 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2013 11:15

ROMA – Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne, ha scelto, ha scelto Francesca Del Taglia. Eugenio, prima di scegliere, ha passato un’esterna prima con Eleonora Mandaliti, poi con Francesca Del Taglia. L’esterna con Francesca è stata organizzata a Firenze, nella sua città, dove Eugenio ha conosciuto famiglia e cagnolino.

Poi la prima dichiarazione a Eleonora Mandaliti: “Il nostro percorso è iniziato quasi per scherzo, eri scesa per un’altra persona. Mi ricordo la prima esterna in cui non mi calcolavi minimamente, mi avevi consigliato una scelta. Da lì è nato tutto, esterna su esterna. Ci siamo conosciuti. Con te mi sono aperto tanto fino al punto in cui ho deciso di ricevere un po’ quello che avevo seminato. Hai fatto fatica ad aprirti con le tue insicurezze. Vorrei iniziare una storia seria, tu sei una persona seria… ma le tue paure mi hanno un po’ frenato. Se ragiono con il cuore mi porta da un’altra parte. Con te non ho mai giocato”. Lei non accetta queste motivazioni come “no” alla scelta: “E’ una cavolata, non voglio neanche discutere”.

Poi la dichiarazione, finale e ufficiale della scelta, Francesca: ” “E’ stato un percorso difficile, altalenante, fatto di alti e bassi, forse più bassi ma costruttivi. Sei stata la prima ragazza che mi ha fatto emozionare in positivo, ricordo ancora l’esterna del primo bacio dove era tutto bello e ho ringraziato Dio per essere venuto a Uomini e Donne. Dopo è successa quella cosa che sai che è accaduto fuori dal programma: vederti baciare un’altra persona non è semplice da accantonare. Ma quando sei tornata potevo trattarti male, metterti da parte, però ti ho abbracciata e ti ho ripreso. Ho messo da parte ciò che è successo perché sei stata brava e mi hai corteggiato bene. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non potresti essere la mia scelta. Ma mi hai fatto emozionare, ho pianto anche a casa, ti penso, provo qualcosa di importante per te… potresti essere la mia scelta. Oggi una cosa di cui forse potrei pentirmi in tutta la mia vita è non sceglierti. Sei la mia scelta, Francesca”.

Guarda il video

Lei si copre il volto in lacrime, lui la abbraccia e dichiara: “Maria, sono innamorato!”.