Usa. Nuda alla guida del camion tampona scuolabus: 7 studenti feriti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 ottobre 2014 14:15 | Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2014 14:16
Usa. Nuda alla guida del camion tampona scuolabus: 7 studenti feriti VIDEO

Usa. Nuda alla guida del camion tampona scuolabus: 7 studenti feriti

STARKE – Un camion ha tamponato uno scuolabus a Starke, nella contea di Bradford in Florida.  Alla guida del camioncino gli agenti hanno trovato una donna di 35 anni completamente nuda, Shannon Sherrel Ford. Solo l’intervento di due passanti ha salvato la vita di 7 studenti delle elementari, rimasti feriti nell’incidente. I piccoli a bordo dello scuolabus erano 15 e l’incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 29 settembre.

Il camioncino era stato segnalato da diversi guidatori già prima dell’incidente. La segnalazione spiegava che il mezzo si muoveva nel traffico incautamente, proprio prima di tamponare lo scuolabus. La sorpresa per i soccorritori è’ stata sicuramente trovare alla guida del camioncino una donna completamente nuda.

Lo sceriffo della contea, Gordon Smith, ha raccontato:

“La donna ha detto di aver notato che lo scuolabus che le veniva davanti non si sarebbe fermato, e ha cercato di frenare e togliere gas”.

Una dichiarazione che però non convince, dato che non sono stati trovati segni di frenata sull’asfalto. Dopo essere uscito di strada lo scuolabus ha preso fuoco e solo la prontezza di due passanti, Terrance Jamerson e Scott Korschewitz, ha evitato il peggio.

I due automobilisti hanno assistito all’incidente e si sono precipitati a estrarre i bimbi dallo scuolabus. Il bilancio dell’incidente è di 7 bimbi feriti e il loro intervento ha evitato che accadesse qualcosa di peggio.

Il video di Fhc: