Venezia, passa l’idroambulanza: onda anomala travolge turisti VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Aprile 2019 15:50 | Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 15:53
Venezia, passa l'idroambulanza: onda anomala travolge turisti

Venezia, passa l’idroambulanza: onda anomala travolge turisti

VENEZIA – Tre turisti stanno tranquillamente ammirando le bellezze di Venezia, parlando tra loro, a pochi metri dalla laguna. Improvvisamente è arrivata un’onda anomala che li ha travolti in pieno.

Chi ha ripreso la scena, come si sente nel video, ride. Si curamente, le tre vittime dell’onda avranno di certo riso di meno. L’onda anomala è stata creata dal passaggio di un’idroambulanza. L’imbarcazione stava andando a velocità sostenuta con la sirena accesa a causa di un’emergenza: i turisti hanno provato a evitare di essere travolti saltando e spostandosi, ma oramai era troppo tardi.

Lo scroso dicembre, un’onda anomala ha travolto, in Indonesia, alcuni dipendenti pubblici che erano riuniti sulla spiaggia Tanjung Lesung per festeggiare il Natale. Mentre assistevano al concerto di una band rock, i Seventeen, un’onda gigante causata dall’eruzione del vulcano Krakatoa ha travolto palco e pubblico.

Il gruppo pop era in concerto con le spalle rivolte al mare. L’onda anomala li ha travolti scaraventandoli giù dal palco e addosso agli spettatori che stavano applaudendo e ballando davanti a loro. 

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev