Ventimiglia, il sindaco Gaetano Scullino derubato in diretta TV VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2020 9:03 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 9:17
Ventimiglia, il sindaco Gaetano Scullino derubato in diretta TV VIDEO

Ventimiglia, il sindaco Gaetano Scullino derubato in diretta TV VIDEO

Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino (indipendente, area centrodestra) è stato derubato del giaccone durante una diretta televisiva.

Ventimiglia, il sindaco Gaetano Scullino derubato in diretta TV. Il sindaco è stato derubato del giaccone contenente la fascia tricolore durante una diretta sull’emittente televisiva ligure Primocanale riguardante l’ordinanza sull’obbligo di usare la mascherina in città.

Sembra una battuta, invece e proprio così. Il primo cittadino era davanti alle telecamere per fare un appello alla legalità (e al buon senso) dei suoi cittadini.

La dinamica del furto in diretta

Il giubbotto, uno spolverino di colore blu scuro, era stato appoggiato su una panchina distante circa tre metri dal luogo del servizio.

Ventimiglia, il sindaco subisce furto in diretta tv

A un certo punto, nel video si vede il primo cittadino che si allontana dall’inquadratura e la giornalista Alessandra Boero, che cerca di riportarlo:

“Mi scappa il sindaco. Cosa è successo?”, afferma. Il sindaco risponde: “Mi hanno portato via il giaccone”.

A fine intervista, il sindaco afferma: “Vi mando il conto”.

“Presenterò denuncia – dichiara il primo cittadino – perché nella tasca del giaccone c’era anche la fascia tricolore e non vorrei mai che qualcuno possa farne cattivo uso”. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.