VIDEO A 90km/h con Porsche a 9 anni: padre è seduto accanto

di Redazione blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2016 - 07:21 OLTRE 6 MESI FA
A 90km/h con Porsche a 9 anni: padre è seduto accanto4

A 90km/h con Porsche a 9 anni: padre è seduto accanto

JABBEKE – Un lettore del sito belga Sudpresse ha inviato un video in cui si vede un bambino di 9 anni che guida una Porsche. Il filmato, dopo essere stato pubblicato su Facebook, è stato rimosso dall’autore stesso che presumibilmente è il padre del bambino.

Il filmato è stato girato Sabato 12 marzo sulle strade di Jabbeke, un villaggio che si trova tra Bruges e Ostenda in Belgio. Il bambino di 9 anni è alla guida di una Porsche Cayenne probabilmente 4X4. Il padre è seduto accanto a lui e la mamma dietro. Il piccolo comincia a guidare l’auto di grossa cilindrata e non dimentica di partire inserendo la freccia e di tenere tutte e due le mani sul volante.   Il contachilometri segna 90 chilometri all’ora. Il padre e la madre ridono divertiti dalle prodezze del figlio. La famiglia finalmente arriva a casa e il video termina.

Secondo il sito belga, il padre del piccolo è il proprietario di un’azienda della zona. L’uomo ha 46 anni ed è stato contattato da Sudpresse negando il suo coinvolgimento. Secondo quanto dichiarato dal sito, l’uomo che nel passato ha avuto un problema con l’acol, è certamente l’autore del filmato e della bravata.

“Wow, sto guidando una Porsche! Pensavo fosse molto più difficile” dice il piccolo guidatore mentre si diverte a portare l’auto fino a casa. Malgrado il video non sia più reperibile su Facebook, Sudpresse lo ha pubblicato sul sito di condivisione video Dailymotion: