VIDEO – Aida Yespica: “Con Roger Jenkins ho trovato l’amore della vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 luglio 2015 14:45 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2015 15:05
Aida Yespica: "Con Roger jenkins ho trvato l'amore della vita"

Aida Yespica: “Con Roger jenkins ho trovato l’amore della vita”

ROMA – “Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? È successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità”. Con queste parole Aida Yespica si racconta al settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 29 luglio, parlando della sua nuova vita a Los Angeles. La showgirl venezuelana, un tempo legata a Francesco Facchinetti e Bobo Vieri, è ora fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro.
“Ho sbagliato e sono caduta – racconta la Yespica al settimale ‘Chi’ – Poi è arrivato mio figlio Aaron”, dice Aida parlando del bimbo avuto con il calciatore Matteo Ferrari.
“ E mi sono ritrovato mamma single. – ha proseguito nel suo racconto la Yespica che afferma di avere chiuso con le sciocchezze e che ha anche detto : “Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger”.