VIDEO Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio? Ma lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2016 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Anna Tatangelo, crisi con Gigi D'Alessio? Ma lei...

VIDEO Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio? Ma lei…

NAPOLI – Un video di compleanno che sembra voler smentire le voci di crisi: ventinove candeline per Anna Tatangelo, che ha festeggiato dopo una cena a due con il suo compagno Gigi D’Alessio. La cantante di Sora ha postato alcune foto su Instagram della serata, compreso un video del momento in cui ha spento le candeline. C’è da chiedersi quale sarà il suo desiderio, in un periodo in cui il gossip vuole il suo rapporto con il cantante napoletano in crisi dopo tanti anni insieme.

Anna sembra non curarsene: del resto è abituata alle critiche sulla sua relazione con Gigi, che per lei lasciò la moglie, ma che nonostante la differenza di età resiste da da quasi 11 anni e le ha regalato anche il piccolo Andrea, che oggi ha quasi sei anni. L’artista oggi si gode e il risveglio con una rosa che le ha regalato il figlio e l’affetto dei fan, che in centinaia le hanno fatto gli auguri sui social, tanto che l’hashtag ‘Buon compleanno Anna Tatangelo’ è diventato rapidamente trending topic su Twitter.

Queste foto sono state pubblicate proprio nei giorni in cui alcuni giornali di gossip hanno insinuato che tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio ci fosse aria di crisi, subito dopo il concerto di Capodanno organizzato dal cantautore napoletano a Bari e andato in onda la notte di San Silvestro su Canale 5. Concerto in cui (assieme a tanti altri artisti) era salita sul palco proprio la Tatangelo.

Ecco la news di Novella 2000 ripresa da Dagospia:

C’è chi sia pronto a giurare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi nera e lei starebbe sempre più a Sora dai genitori. E allora come si giustificano le frequenti foto casalinghe postate sul profilo Facebook di lei con D’Alessio? E il concerto collettivo in cui erano insieme a Capodanno?