VIDEO Belen Rodriguez Stefano De Martino: Natale da separati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2015 - 07:27 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Belen Rodriguez Stefano De Martino: Natale da separati

Belen Rodriguez Stefano De Martino: Natale da separati

ROMA  – Prime vacanze di Natale lontani per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino, dopo l’annuncio della separazione dall’argentina, ha deciso di tornare a Napoli dalla sua famiglia insieme al figlio, il suo ‘scugnizzo’ come lo chiama lui, Santiago.

Belen, invece, è con gli amici a Cortina e al gossip su di lei proprio non ci sta. Tanto che, dopo aver postato su Instagram varie foto con le amiche e della vista delle montagne dalla sua camera, la Rodriguez ha pubblicato un post pieno di rabbia nel quale accusa i giornalisti di inventare storie “senza avere nulla in mano” e spiegando che “questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perchè nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più”. Belen prosegue dicendosi “stanca” di venire descritta per quello che non è e di “leggere storie completamente infondate”.

“Sono venuta a Cortina – conclude – dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.