VIDEO Crozza: “Tobia Antonio? Vendola non è mai sintetico”

Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Crozza: "Tobia Antonio? Vendola non è mai sintetico"

VIDEO Crozza: “Tobia Antonio? Vendola non è mai sintetico”

ROMA – VIDEO Crozza: “Tobia Antonio? Vendola non è mai sintetico”. Maurizio Crozza nella consueta copertina in onda a DiMartedì il 1 marzo, parla della nascita del figlio di Nichi Vendola: “È nato il figlio di Nichi Vendola si chiama Tobia Antonio. Niente, non è riuscito ad essere sintetico nemmeno nel nome”.

Il comico genovese prosegue: “Il suo problema non è che ha due papà, è che uno dei due è Vendola! Immaginate Nichi Vendola che con la sua narrazione racconta Cappuccetto Rosso a suo figlio: ci mette 20 anni!”.

Crozza riflette poi sul concetto di natura, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi: “Cosa c’è di naturale in un governo che vede insieme Renzi, Verdini e Alfano?“. “Ti sembra naturale – continua Crozza – che Renzi pur di governare per interesse si metterebbe con chiunque. Cos’è, un etero in affitto?”. Poi conclude: “E cosa c’è di naturale nel fatto che Berlusconi abbia una nuova fidanzata di 21 anni?”.

I primi di ottobre, Maurizio Crozza aveva presentato, su La7, una clip in cui imitava Roberto Mancini. Il noto comico genovese ha messo in scena la parodia del litigio tra il tecnico dell’Inter Roberto Mancini e la giornalista di Sport Mediaset Mikaela Calcagno andato in onda nella prima puntata del suo show “Crozza nel paese delle Meraviglie”.

Il filmato era stato diffuso per promuovere la nuova edizione dello show. Crozza lo presentava così: “Poderosi fans quando tornerò con la prima puntata della nuova stagione, ho partorito un Roberto Mancini sull’orlo di una crisi di nervi”.