VIDEO Giocatori football troppo grassi, ascensore bloccata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2016 - 07:01 OLTRE 6 MESI FA
Giocatori football troppo grassi, ascensore bloccata2

Giocatori football troppo grassi, ascensore bloccata

LOS ANGELES – YOUTUBE Giocatori football troppo grassi, ascensore bloccata. Otto giocatori di football americano della Univerity of Southern Califronia che si trova vicino Los Angeles, venerdì scorso sono rimasti bloccati in ascensore per circa un’ora. In totale, gli otto pesano qualcosa come 1100 chili, ben 700 oltre la capienza consentita dall’ascensore in questione.

I giocatori, invece di disperarsi hanno cominciato a cantare inventandosi “elevator rap”, il rap dell’ascensore. Zach Banner, il ragazzone sudato che si vede in primo piano nel video, è uno degli otto bloccati all’interno dell’ascensore: ha preso il suo cellulare e fino a prima che si scaricasse ha realizzato una serie di video postati su Twitter e visibili in questo link di Usa Today. 

I vigili del fuoco hanno impiegato un po’ di tempo prima di intervenire. Qualcuno però, è riuscito ad aprire la porta (l’ascensore si trovava a metà di un piano) per dare da bere e da mangiare agli sfortunati atleti. Il filmato che contiene “elevator rap”, ovviamente è andato virale sui social.

Il video e le foto dei giocatori football troppo grassi bloccati in ascensore.