VIDEO Halloween, strega ruba tutte le caramelle dalla casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2015 17:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2015 17:24
VIDEO Halloween, strega ruba tutte le caramelle dalla casa

VIDEO Halloween, strega ruba tutte le caramelle dalla casa

NEW YORK – Al rituale dolcetto o scherzetto di Halloween c’è anche chi si lascia trasportare dall’ingordigia. Così una ragazza vestita da strega trova un calderone pieno di caramelle davanti una casa, si guarda intorno e invece della solita manciata, scappa portando con sé tutto il bottino. Peccato che a riprenderla ci fossero le telecamere di videosorveglianza della casa, che l’hanno colta sul fatto.

Nel video pubblicato da LiveLeak si vede la giovane vestita da strega, con abito nero e capelli decisamente dark, avvicinarsi all’uscio della porta. I proprietari della casa erano a cena fuori, ma avevano comunque lasciato un piccolo pensiero per i bambini del quartiere che celebrano la notte di Halloween al grido di “dolcetto o scherzetto”. La ragazza arriva e vede il cartello proprio sopra il calderone pieno di dolciumi affisso dai proprietari che recitava: “Prendete pure, ma solo una manciata”.

L’ingordigia però ha il sopravvento: la streghetta si guarda intorno, controlla con cura di essere sola e che nessuno la guardi e a quel punto afferra l’intero calderone e scappa via. I dolcetti non sono bastati alla famiglia per evitare lo sleale scherzetto, che diventa così più un furto, aggravato dall’espressione della giovane che con la sua fuga conferma di sapere che quel che faceva era sbagliato.

La streghetta però non è stata poi così attenta e nonostante si sia guardata intorno non si è accorta che proprio sopra alla sua testa c’era una telecamera di videosorveglianza che ha ripreso tutta la scena, incastrandola.