VIDEO Intonaco esterno del palazzo spazzato via dal vento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2016 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA

VARSAVIA – VIDEO Intonaco esterno del palazzo spazzato via dal vento. Il vento forte che sta colpendo in questi giorni Varsavia, la capitale della Polonia, ha provocato lo “strappo” di un pezzo enorme di intonaco esterno di una palazzina. La scena incredibile mostra la parte enorme della palazzina che si stacca deformandosi. Dopo un attimo, il materiale cade a terra e si sbriciola.

Un uomo ha avvertito le persone e fortunatamente non ci sono stati feriti. L’uomo è lo stesso che ha registrato l’incidente, il cui video è stato poi pubblicato sul Daily Mail. Tre auto parcheggiate sono state danneggiate dai detriti.

La portavoce della polizia Joanna Banaszewska ha detto: “Siamo stati fortunati che nessuno si sia fatto male. Nei pressi del palazzo c’è una scuola ed anche un parco giochi per bambini”. Nel filmato, durante il crollo si sente l’uomo gridare agli altri passanti di stare attenti. L’intonaco esterno che si è staccato, come scrive il Daily Mail era stato realizzato col gesso. Dopo il crollo, il palazzo è rimasto “nudo” con il cemento grigio a vista.

VIDEO Intonaco esterno del palazzo spazzato via dal vento: