VIDEO Lite Bruno Vespa-Renato Brunetta: “Non interrompa!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2016 - 23:58| Aggiornato il 24 Giugno 2016 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Lite Bruno Vespa-Renato Brunetta: "Non interrompa!"

VIDEO Lite Bruno Vespa – Renato Brunetta: “Non interrompa!”

ROMA – Renato Brunetta interrompe l’ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta e il conduttore lo attacca. Un vero e proprio litigio quello andato in scena tra Bruno Vespa e Brunetta nella puntata di giovedì 23 giugno in onda su Rai 1 per lo Speciale Brexit.

Tutto inizia quando il finanziere Davide Serra sta parlando in collegamento dallo studio e Brunetta inizia a interrompere. L’uscita di Brunetta fa infuriare Bruno Vespa e nonostante la regia tenga aperto il collegamento per non tornare in studio, si sentono le grida della lite appena scoppiata.

Quando le immagini inquadrano il salotto di Porta a Porta ecco che si vede Vespa in piedi davanti al politico Brunetta, mentre gli inveisce contro e gli dice con toni davvero duri:

“Non si può permettere di interrompere una persona mentre parla in collegamento”.

Il litigio è andato avanti per qualche minuto nel salotto di Porta a Porta, nonostante la diretta televisiva, fino a quando il conduttore del programma ha deciso di placare gli animi e ha ridato la parola a Serra, riaprendo il collegamento e lasciando che continuasse il suo intervento.

(Video da YouTube)