VIDEO Madonna per Hillary Clinton: “Se la votate vi faccio un pom…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 14:41| Aggiornato il 21 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Madonna per Hillary Clinton: "Se la votate vi faccio un pom..."

VIDEO Madonna per Hillary Clinton: “Se la votate vi faccio un pom…”

NEW YORK – Madonna sostiene Hillary Clinton, e per convincere gli elettori a fare altrettanto promette: “Se la votate vi faccio un pomp… E sono brava”. L’endorsement della popstar è arrivato dal palco del Madison Square GArden di New York, dove la cantante era l’ospite d’onore dello spettacolo a sostegno della candidata democratica organizzato dalla comica Amy Schumer. 

Quello di Madonna non è certo l’unico endorsement di divi dello spettacolo americano alla Clinton. Da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker, sono molte le star di Hollywood che si sono impegnate per la campagna elettorale della candidata.

Anche un’icona della moda come il mensile Vogue per la prima volta nella sua storia si è schierato in una campagna elettorale. La rivista americana guidata da Anna Wintour appoggia Hillary Clinton. ”Sappiamo che Clinton non è sempre stata una candidata perfetta, ma la sua intelligenza e la sua considerevole esperienza sono riflesse nelle sue politiche e nelle sue posizioni, che sono chiare e solide” afferma Vogue, sottolineando che le ”due parole che danno speranza sono: Madame President”. ”Vogue non ha una storia” di sostegni politici concessi a candidati, con il magazine che ”non ha mai parlato nel corso di un’elezione con un’unica voce”, affidandosi di tanto in tanto ai commenti dei singoli. ”Data l’alta posta in gioco in questa elezione, pero’, ci sentiamo di dover cambiare. Vogue appoggia Hillary Clinton”.