VIDEO Marco Prato tra petali rosa. E legale Manuel Foffo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Marco Prato tra petali rosa. E legale Manuel Foffo...

Marco Prato tra petali rosa. E legale Manuel Foffo…

ROMA – Marco Prato circondato da petali di rosa. Un video postato sulla sua pagina Facebook, un video che potrebbe girare chiunque e che secondo quanto scrive Dagospia è la prova provata dell’omosessualità del ragazzo accusato (con Manuel Foffo) dell’omicidio di Luca Varani. Omicidio che, stando all’accusa, sarebbe avvenuto durante un coca party dopo un presunto rifiuto di Varani a fare sesso a tre con i due ragazzi.

Scrive Dagospia:

ECCO IL VIDEO ROMANTICO E GAIO DI MARCO PRATO INONDATO DA PETALI ROSA – IL LEGALE DI MANUEL FOFFO: “IL MIO ASSISTITO E’ UN COCAINOMANE MA NON È GAY E NON SI E’ MAI PROSTITUITO: SENZA LA DROGA NON AVREBBE UCCISO. PUNTIAMO SULL’INCAPACITÀ DI INTENDERE E DI VOLERE”

E poi riprende le parole dette dall’avvocato di Foffo che respinge le accuse di omosessualità rivolte al suo assistito:

“Manuel è un consumatore abituale di cocaina, quello che si dice un cocainomane. In questa vicenda la cocaina ha avuto un ruolo fondamentale, senza non avrebbero ucciso”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 l’avvocato Michele Andreano, legale di Manuel Foffo, uno dei due assassini che ha confessato l’omicidio del 23enne Luca Varani a Roma.

“Ne hanno acquistata – dice Andreano – 1500 -1800 euro in 2 giorni. Una quantità rilevante,  che unita ai superalcolici è una miscela esplosiva. Dopo la perizia tossicologica chiederò quella psichiatrica, per l’efferatezza del delitto. Magari possiamo arrivare all’infermità parziale. Se riusciamo a dimostrare che in quel momento non voleva un fatto così grave, magari evitiamo l’aggravante che può portare all’ergastolo, cioè la premeditazione”.

Chi comandava le operazioni in quella drammatica sera, chiedono i conduttori?: “Non lo so. Secondo il mio assistito il colpo ferale è stato dato dal suo amico Marco, ma direi che non cambia molto, se vogliamo essere seri e oggettivi”. Manuel è omosessuale?: “No, Manuel dice di non essere omosessuale e di non essersi mai prostituito”.