VIDEO – Miley Cyrus ceretta social: si depila e invia gli scatti a Brad Pitt

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2015 16:57 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015 16:58
 Miley Cyrus ceretta social: si depila e invia gli scatti a Brad Pitt

Miley Cyrus ceretta social: si depila e invia gli scatti a Brad Pitt

ROMA – L’ascella di Miley Cyrus sempre più protagonista su Instagram. Prima l’ex stellina Disney ha fatto scuola non depilandosi e tingendosi i peli con colori fluo. Ora pubblica su Instagram le foto della ceretta. Non solo Miley posta lo scatto mentre si depila, con una smorfia di fastidio, poi aggiunge l’immagine della cera che ha intrappolato i suoi peli. L’immagine viene poi spedita al profilo di Brad Pitt .

Qualche tempo fa, infatti, Pitt aveva dichiarato di non usare deodoranti alle ascelle perché gli irritano la pelle e ha confessato di risolvere il problema depilandosi. Così Miley ha pensato bene di emularlo.

Prima della depilazione, Miley ha postato un’ultima foto con le ascelle pelose in bella mostra. Leggings bianchi con grandi ciliege rosse, mini top a rete e scenografici occhiali da sole con una impalcatura di sfere rosse è la mise giocosa indossata prima della tanto attesa depilazione.

La Cyrus aveva lasciato a bocca aperta tutti al gala di Amfar quando aveva sfilato sul red carpet con un abito lungo rosso a cuori neri e i peli belli lunghi che spuntavano dal vestito. A quanto pare però, la moda del pelo ribelle lanciata su Twitter dal movimento #freeyoupits (letteralmente “libera le tue ascelle” n.d.r) a cui Miley aveva subito aderito, è già tramontata.