VIDEO Nek rap sfida J-Ax: “Sassuolo come Palm Spring”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2016 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sassuolo come Palm Spring. Questa la canzone con cui Nek inaugura la sua versione rap e sfida J-Ax, pubblicando un video su Facebook che in meno di 24 ore ha raggiunto 3 milioni di visualizzazione, oltre 13mila commenti, 85mila like e più di 45mila condivisioni. “Il vero rap italiano lo faccio io”, dice un Nek che da giudice di Amici di Maria De Filippi diventa rapper e scherza con Fedez e J-Ax sui social network.

Il cantante – reduce dall’esperienza in tv con Amici come coach con J-Ax della squadra blu, che ha vinto con Sergio Sylvestre – si è cimentato in un brano e in un video che mettono insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco, i festini, “Sassuolo come Palm Springs” e molto altro. Su Facebook accompagna il video con questo post:

“Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax”.

Continua intanto il successo di Nek, che il 6 giugno parteciperà ai Wind Music Awards a Verona dove presenterà il suo nuovo singolo Uno di questi giorni (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che è ai vertici delle classifiche radiofoniche.

(Foto Facebook)