VIDEO Sabina Guzzanti: Giorgia Meloni, sindaco coatto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 05:40 OLTRE 6 MESI FA
Sabina Guzzanti: Giorgio Meloni, candidata sindaco coatto...

Sabina Guzzanti: Giorgio Meloni, candidata sindaco coatto…

ROMA – Una candidata sindaco coatto, donna e pure incinta. Questo il riassunto che Sabina Guzzanti fa della candidata Giorgia Meloni, parlando sulla sua pagina Facebook del problema della destra alle prossime elezioni comunali a Roma.

Tra la Meloni, Guido Bertolaso e Alfio Marchini la destra si presenta alle elezioni decisamente spaccata e col rischio di mandare gli elettori in confusione. E la Guzzanti scherza: ” Il problema è che mo so diventati tutti de destra: semo de destra noi, Berlusconi, Renzi e pure i grillini”.

Nel post che la comica, impegnata da sempre nella satira politica, ha pubblicato su Facebook si legge:

“ROMA CAPOCCIA MUNDI. CONDIVIDETE COATTI!

Berlusconi finalmente glie l’ha fatta, ha mollato Bertolaso, l’uomo-catastrofe che ogni volta che apre bocca fa franare i sondaggi. Ma non lo molla per la Meloni che poteva vincere, lo molla per Alfio il palazzinaro.
Dunque il centrodestra è ufficialmente esploso. Ma esploso non vuol dire scomparso: vuol dire che è OVUNQUE!

L’elettore di destra ha davanti a sé una vastissima possibilità di scelta, destra moderata, destra radicale, destra lepeniana, destra palazzinara, destra tedesca, in costruzione anche una destra austriaca! Molti temono che l’elettore di destra possa confondersi.

Per questo motivo ieri mentre giravamo la nuova puntata del @TgPorco, siamo stati interrotti da Giorgia Meloni che si è presa tutto lo spazio. L’abbiamo filmata perché ci è sembrato un documento interessante per i posteri. Sono semplici annunci per la campagna elettorale, ma siamo sicuri qualcuno in futuro potrà trovare il senso che a noi sfugge.

Quindi preparatevi perché da oggi per qualche giorno pioveranno MELONI!”.