VIDEO Sandra Bullock e fidanzato oscurati da George e Amal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA
Sandra Bullock e fidanzato oscurati da George e Amal

Sandra Bullock e fidanzato oscurati da George e Amal (Foto LaPresse)

ROMA – Sandra Bullock, Billy Bob Thornton e Zoe Kazan sono i protagonisti di ‘Our Brand Is Crisis‘, nuova pellicola diretta da David Gordon Green. Alla premiere del film presente anche il produttore George Clooney e la moglie, l’avvocatessa Amal Alamuddin, che hanno catturato l’attenzione dei fotografi.

Il film diretto da Green è basato sull’omonimo documentario del 2005 incentrato sulle strategie della politica americana in Bolivia. I protagonisti del red carpet però sono stati i coniugi Clooney, entrambi elegantissimi, che hanno catturato le attenzioni dei fotografi fino alla fine della premiere, quando la Bullock è stata vista allontanarsi dal Chinese Theatre mano nella mano con il suo nuovo fidanzato, l’affascinante Bryan Randall.

La coppia, formatasi da poco, sembra davvero molto affiatata al punto da sopportare le pressioni dei paparazzi a un evento ufficiale. Cinquantuno anni lei, 49 lui, entrambi bellissimi: secondo indiscrezioni sarebbero già andati a vivere assieme e chissà che presto non arrivi anche l’annuncio di matrimonio.