VIDEO Sanremo: Zero Assoluto raccolgono sfida The Jackal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2016 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo: Zero Assoluto raccolgono sfida The Jackal

Sanremo: Zero Assoluto raccolgono sfida The Jackal

SANREMO – Sanremo: i The Jackal colpiscono ancora. Dopo i Dear Jack e Noemi, anche gli Zero Assoluto accettano la sfidae ripetono sul palco la frase “ciao Alfredo” che il duo comico aveva detto loro di dire, attraverso un video postato sulla loro pagina Facebook.

Il videomessaggio lanciato da Ciro e Simone e diretto agli Zero Assoluto è stato quindi colto dal duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, che hanno accettato la sfida e sul palco di Sanremo, al termine della loro esibizione, hanno pronunciato le parole ”Ciao Alfredo”.

The Jackal chiedono e i cantanti obbediscono. Nella terza sera del Festival di Sanremo, The Jackal avevano sfidato Dear Jack, nello specifico il nuovo vocalist Leiner Riflessi: doveva dire “grazie sbiaditi” in omaggio al loro format “neri sbiaditi” e Leiner lo ha fatto, gridando nel microfono “Grazie sbiaditi!” giusto un secondo prima di terminare il brano.

Nella prima puntata del Festival di Sanremo i The Jackal avevano chiesto a Noemi di pronunciare la frase “Sta senza pensieri” diventata famosa nella serie di Gomorra. Ed anche qui, la richiesta avvenuta tramite un video su Facebook era stata accettata dalla cantante che, durante l’esibizione sul palco dell’Ariston ha ripetuto la frase realizzando poi anche in un video di risposta indirizzato agli stessi Jackal.

Il video con la risposta sul palco dei Zero Assoluto (video Repubblica Tv):