VIDEO Sfilata di star per Burberry a lancio spot Natale 2015

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2015 16:41 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2015 16:41
VIDEO Sfilata di star per Burberry a lancio spot Natale 2015

Naomi Campbell da Burberry (Foto LaPresse9

LONDRA – Naomi Campbell, Elton John, Romeo Beckam e Rosie Huntington-Whiteley sono solo alcune delle celebrità che hanno partecipato alla nuova campagna pubblicitaria natalizia del marchio Burberry. Con l’avvicinarsi del Natale il marchio ha lanciato il nuovo spot e organizzato un party presso il suo store a Regent Street, a Londra. L’obiettivo di Christopher Bailey, ceo di Burberry, era quello di reclutare più star possibili per la realizzazione della campagna natalizia del 2015 ispirata al celebre film Billy Elliot, che compie proprio quest’anno il suo 15 anniversario di uscita nelle sale cinematografiche.

Tra le star presenti alla campagna e allo store Burberry di Regent Street ci sono Elton John, James Corden, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley e molte altre. Burberry ha prestato poi particolare attenzione anche alla beneficenza: parte del ricavato, che ammonta a ben 500mila sterline, sarà donato ad associazioni che si battono per l’istruzione e l’occupazione a livello locale.

La top model Naomi Campbell ha spiegato di essere davvero onorata di far parte della famiglia Burberry, che l’ha fatta sentire “davvero inglese”:

“Burberry mi ha fatto sentire davvero inglese, sono onorata e orgogliosa di far parte della famiglia Burberry”.

Rosie Huntington-Whiteley, attrice e supermodella inglese, ha invece raccontato il divertimento nel girare lo spot natalizio nella passata estate:

“Quando abbiamo fatto le riprese era estate ed è stata una giornata molto divertente”.